• Motorola Xoom 2 e Xoom 2 Media Edition: tablet potenti ed economici

    motorola xoom 2

    Per chi cerca un Tablet Pc di spessore per la propria attività  lavorativa, ma a costo contenuto, forse potrà  attendere fino a Natale: sono infatti trapelate voci poi confermate, sull’arrivo per quella data dei nuovi Tablet Pc Motorola Xoom 2 e Motorola Xoom 2 Media Edtion. Di questi nuovi prodotti sappiamo già  buona parte delle caratteristiche tecniche, grazie anche al volantino pubblicitario di Carphone Warehouse ancora non ufficialmente distribuito.

    I nuovi tablet della famiglia Motorola Xoom 2 non saranno dei device totalmente nuovi rispetto all’attuale Xoom, ma una sorta di rivisitazione offerti anche con prezzi aggressivi..

    Xoom 2 sarà  infatti un Tablet Pc con schermo da 10.1 pollici dotato di Android Honeycomb 3.2 (Ice Scream Sandwich arriverà  in seguito). Le dimensioni globali rispetto all’attuale modello saranno minori grazie al lavoro di affinamento che ha portato ad un’evidente riduzione degli ingombri.

    Non si conoscono tutti i dettagli tecnici ma non dovrebbe differire molto da quelli dello Xoom prima maniera. Avremo una CPU dual core da 1,2GHz (1GHz attualmente), 1GB di Ram e 16GB di archivio per i dati.
    Motorola Xoom 2 Media Edtion sarà  invece una sorta di modello entry level, offerto al pubblico all’aggressivo prezzo di 399€.

    Dotato di schermo da 8,2 pollici, dovrebbe venire presentato in versione solo wi-fi. In questo modello troverà  spazio una CPU dual core da 1GHz e 1GB di ram.

    [youtube x16LUdsMPqw]

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Motorola Xoom 2 e Xoom 2 Media Edition: tablet potenti ed economici inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *