• Flotte aziendali green: focus sulle novità  Renault Z.E.

    Flotte aziendali: focus sulle novità  Renault Z.E.Milano, Firenze e Roma: ecco le 3 città  toccate dal Tour Renault Z.E, l’evento che la casa francese ha dedicato all’imminente lancio sul mercato di una gamma completa di veicoli elettrici destinati soprattutto, alle aziende, che potranno sperimentare la mobilità  a emissioni zero risparmiando sui costi di gestione della flotta aziendale e viaggiando in zone urbane a traffico limitato senza restrizioni di sorta e senza pagare (come nel caso di Milano) costosi ecopass.

    Le auto che entreranno nell’uso quotidiano a partire sono la berlina Fluence Z.E. e il veicolo commerciale Kangoo Z.E..

    Kangoo Z.E. è un veicolo commerciale leggero già  in commercio, con vano di carico di volume variabile tra 3 e 3,5 metri cubi, 45 kW di potenza e motore a batteria ricaricabile in 3 modi: tramite ricarica standard attraverso una presa di casa, attraverso una ricarica più rapida con colonnina o tramite sostituzione della batteria, in appena 3 minuti di tempo.

    Fluence Z.E. è una 2 volumi e mezzo appartenente al segmento C, che con 5 posti e 4,75 m di lunghezza ha un motore da 70 kW, pari a circa 95 CV. Prodotta a Bursa, in Turchia, sarà  disponibile sul mercato italiano da inizio 2012 a un prezzo di 28.200 Euro più Iva, cui va aggiunto un canone di noleggio della batteria di 82 Euro al mese.
    Fluence Z.E.

    Nell’occasione della presentazione al pubblico, lo staff dell’azienda transalpina presenterà  anche la teoria del “One Stop Shopping“, fornendo la possibilità  di risolvere presso l’intera Rete di concessionarie Renault tutte le esigenze per accedere agevolmente alle infrastrutture di ricarica domestica.

    Se vuoi aggiornamenti su Flotte aziendali green: focus sulle novità  Renault Z.E. inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *