• Sony VAIO S VPCSA, laptop per il business

    Sony VAIO S VPCSA

    Sony VAIO S VPCSA si presenta quale nuovo laptop dell’azienda nipponica, caratterizzato da uno schermo ampio 13,3 pollici e da specifiche hardware e software capaci di far accrescere l’esperienza multimediale degli utilizzatori.

    Come ormai di consueto, la linea dei notebook Sony costituisce uno dei loro elementi di spicco, presentandosi anche in questo caso in modo accurato ed elegante per soddisfare al contempo criteri di compattezza e portabilità .

    Sony VAIO S VPCSA pesa infatti circa 1,7 chilogrammi e le sue dimensioni sono di 33,12 x 22,45 x 2.33 centimetri, senza tra l’altro tralasciare il rispetto di criteri di robustezza, aspetto da tenere presente specie in ambiti professionali.

    Il display da 13,3 pollici supporta la risoluzione massima di 1.600×900 punti ed è dotato dell’ormai consueta retroilluminazione a LED per riuscire ad apprezzare al meglio filmati ed immagini in alta definizione.

    In termini di elaborazione, il processore Intel Core i7 i2620M da 2,7 GHz garantisce prestazioni elevate, grazie anche alla presenza di 4 GB di memoria RAM di tipo DDR3 e di una scheda video AMD Radeon 6630M con 1 GB di memoria dedicata.

    Il disco fisso da 500 GB a 7.200 rpm fornisce una buona capacità  di storage, al quale si aggiungono il player Blu-ray con masterizzatore CD/DVD e il lettore di schede multiformato.

    L’insieme di interfacce è composto principalmente da 2 porte USB 2.0, una porta USB 3.0, una presa HDMI e da un attacco per la docking station, mentre la connettività  si estrinseca con le interfacce Wi-Fi e Bluetooth.

    Si tratta dunque di un apparecchio versatile, il quale può essere preso in considerazione sia per applicazioni multimediali e ludiche che per esigenze lavorative, dove sia necessario poter contare su un compagno affidabile.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Sony VAIO S VPCSA, laptop per il business inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *