• SOLO, il POS virtuale facile per tutti

    SOLO

    Con l’obbligo per i professionisti di disporre di un POS per offrire ai loro clienti la possibilità di pagamento elettronico, stanno fiorendo molti servizi avanzati per la gestione di questa forma di pagamenti che possano essere una valida alternativa ai servizi spesso molto costosi offerti dalle banche. In tal senso va il progetto di Digital Magics che ha lanciato SOLO, la startup innovativa che offre il servizio di POS virtuale per ricevere pagamenti con carte di credito e di debito da qualsiasi dispositivo, come PC, smartphone o Tablet, condividendo un semplice link, senza nessuna registrazione da parte del cliente o applicazione da scaricare e hardware da utilizzare.

    => POS obbligatorio: novità per i professionisti 2015

    Esercenti e commercianti che non sono dotati di infrastrutture tecnologiche avranno a disposizione una soluzione molto semplice, veloce e competitiva per i pagamenti. Il modello di business di SOLO è estremamente originale e scalabile: la piattaforma tecnologica, sviluppata in HTML5, non richiede nessun hardware aggiuntivo da collegare, nessuna app da scaricare e, soprattutto, nessuna registrazione obbligatoria per l’utente che deve effettuare il pagamento. Per i merchant non presenta nessun costo di attivazione e di gestione, si paga solo una commissione trasparente su ogni transazione.

    => Obbligo POS: stop alle sanzioni

    SOLO è pensato anche per le pubbliche amministrazioni o per le donazioni alle associazioni no profit. La sicurezza delle transazioni e il rispetto di tutte le normative sui pagamenti elettronici sono garantiti dai partner tecnologici e di processo: payment processor e istituti di moneta elettronica autorizzati a livello europeo. SOLO è nata all’interno del Digital Magics LAB, grazie a un’idea rivoluzionaria e oltre un anno di lavoro del team formato da 8 giovani sviluppatori e professionisti.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su SOLO, il POS virtuale facile per tutti inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *