• Eccellenze in Digitale: al via il tour per le PMI

    googletourE’ partito il roadshow “Eccellenze in Digitale Tour“, promosso da Google, Fondazione Symbola, Università Ca’ Foscari, in partnership con CNA e Coldiretti. Un’iniziativa rivolta alle piccole e medie imprese italiane in difficoltà a comprendere come Internet possa aiutare a sviluppare il proprio business.

    Eccellenza in Digitale: PMI del Made in Italy su Google

    L’idea è: “se il made in Italy non va sul Web, allora sarà il Web ad andare nei territori del made in Italy“. Un tour lungo la penisola per incontrare e far incontrare gli imprenditori italiani, le eccellenze dell’artigianato, della piccola industria, dell’agricoltura.

    Gli imprenditori raccontano le loro esperienze di successo mostrando che Internet può aprire spazi di mercato e favorire il superamento della crisi. Inoltre, esperti di informatica, e-commerce, marketing, social media e comunicazione cercano di spiegare quali strumenti si possono avere a disposizione, come sceglierli e come capitalizzarli al meglio.

    Capire gli strumenti per portare un’impresa online, infatti, è un vantaggio competitivo nell’economia moderna. Il Tour passa per numerose città italiane e la prima tappa è stata Bologna. Per conoscere le altre, sivita il sito Eccellenze in Digitale Tour

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Eccellenze in Digitale: al via il tour per le PMI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *