• PosteMobile: la nuova offerta per le PMI e i professionisti

    postemobile

    PosteMobile, operatore virtuale di telefonia mobile, per questo mese di maggio rivede la sua offerta dedicata ai professionisti e ai possessori di partite IVA.

    Per quanto riguarda la clientela ricaricabile, PosteMobile amplia da oggi la famiglia “Infinito” proponendo “PM Ufficio Infinito 3 Giga” che offre chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a zero centesimi al minuto ed SMS verso tutti i cellulari nazionali a zero centesimi per SMS, oltre a 3 GB al mese.

    => Scopri le 4 offerte per PMI di PosteMobile

    Chi attiverà  “PM Ufficio Infinito 3 Giga” entro il 30 giugno pagherà  un canone di 39 euro al mese per sempre al posto dei canonici 48 euro.

    => Leggi le altre offerte Postemobile

    Novità  e promozioni anche su alcuni piani tariffari già  presenti.

    • PM Ufficio 1500: 1500 minuti di chiamate, 1500 SMS e 1 GB di internet a 28 euro al mese per chi si abbonerà  entro il 30 giugno (costo standard 38 euro)
    • PM Ufficio 700: 700 minuti di chinate, 700 SMS e 1 GB di internet a 14 euro al mese per chi si abbonerà  entro il 30 giugno (costo standard 28 euro)
    • PM UFFICIO: chiamate ed SMS a 9 cent e il canone verrà  scontato a zero euro al mese per chi si abbonerà  con portabilità  entro il 30 settembre (costo standard 3 euro al mese)

    Da PosteMobile novità  anche per i clienti abbonamento.

    • PM Ufficio 700 SMART: 700 minuti di chiamate, 700 SMS, 1 GB di internet e un terminale incluso, in promozione a 18 euro al mese per chi si abbona entro il 30 settembre
    • PM Ufficio 1500 SMART: 1500 minuti di chiamate, 1500 SMS, 1 GB di internet e un terminale incluso, in promozione a 28 euro al mese per chi si abbona entro il 30 settembre
    • PM Ufficio 700 SMART MAIL: 700 minuti di chiamate, 700 SMS, 500 MB di traffico BlacKberry e un Blackberry incluso, in promozione a 25 euro al mese per chi si abbona entro il 30 settembre
    • PM Ufficio 1500 SMART MAIL: 1500 minuti di chiamate, 1500 SMS, 500 MB di traffico BlacKberry e un Blackberry incluso, in promozione a 35 euro al mese per chi si abbona entro il 30 settembre

    I piani PM Ufficio 700 Smart, PM Ufficio 1500 Smart, PM Ufficio 700 Smart Mail e PM Ufficio 1500 Smart Mail prevedono l´acquisto dello smartphone in 24 rate mensili. In caso di recesso anticipato e/o cessazione della SIM rispetto alla durata del piano di rateizzazione del telefono, è previsto esclusivamente l´addebito in un´unica soluzione delle rate residue relative all´acquisto del telefono.

    Tutte le tariffe indicate sono da intendersi IVA esclusa e valide per il traffico nazionale. Le chiamate sono senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo. Ovviamente al costo mensile va aggiunta anche la tassa di concessione governativa per utenza affari pari a 12,91 euro al mese.

    => Leggi anche di PosteMobile Infinito Ufficio per i professionisti

    Infine, PosteMobile presenta anche la nuova opzione dati “Internet Pack 5 Giga“. La nuova opzione, oltre alla navigazione in Internet da mobile su territorio nazionale fino a 5 GB al mese, offre la possibilità  di acquistare un Tablet Samsung Galaxy Tab 2 10.1 in 30 rate mensili già  incluse nel canone dell’offerta.

    “Internet Pack 5 Giga” costa 25 euro al mese per chi si abbonerà  entro il 30 settembre. Chi richiederà  anche il tablet pc Samsung, pagherà  un ticket d’ingresso di 81,82 euro più IVA.

    Se vuoi aggiornamenti su PosteMobile: la nuova offerta per le PMI e i professionisti inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *