• Bot in vendita online per colpire Facebook e Gmail

    bot.jpg

    Come è noto, la rete ci dà la possibilità di effettuare gli acquisti più strani, spesso ai limiti dell’illegalità; i ragazzi dei laboratori di Panda Security si sono però imbattuti in una pagina Web commerciale dal contenuto assolutamente poco pulito, al di là di ogni ragionevole dubbio. La merce trattata? Bot ideali per colpire i più noti social network, Facebook e Twitter, ma anche servizi come Gmail e Yahoo Mail.

    Serve un software per creare account random nei social network o per rubare le identità altrui? C’è di tutto a prezzi molto variabili – dai 95$ ai 225$. E, volendo, si può acquisire l’intero pacchetto completo a “soli” 4500$.

    Si tratta di “prodotti” di prima qualità, visto che, secondo quanto è dichiarato, sono in grado di superare tutte le più comuni difese, compreso il meccanismo CAPTCHA. I cyber criminali di tutto il mondo saranno contenti, molto meno gli allarmatissimi ricercatori di Panda Security.

    Colmo dei colmi, il sito permette ai propri clienti di vendere in dettaglio i loro prodotti, diventando un affiliato. Insomma, se eravate interessati ad aprire un’attività in franchising nel cyber crimine, potreste aver trovato ciò che fa al caso vostro. In caso contrario, continuate a fare un uso attento dei social network, non si sa mai.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Bot in vendita online per colpire Facebook e Gmail inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. maria dice:

      Ormai su internet si vende di tutto, non mi meraviglio, qualcuno vende pure roba rubata!

    2. Ratamusa dice:

      Divertente….
      Ne hanno di faccia tosta, questi.
      Se quell’offerta ha un minimo di validità (nella loro area di mercato, natralmente)….

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *