• HP Envy x2: ibrido tablet/notebook con Windows 8

    HP Envy x2

    HP Envy x2 viene proposto quale ibrido tablet/notebook di nuova generazione basato su Windows 8.

    Il prodotto si presenta con un look elegante e ben curato, grazie al case in alluminio, facendosi al contempo maneggiare senza incertezze sia quando lo si usa senza tastiera che come portatile vero e proprio.

    Lo schermo multitouch è luminoso e ampio 11,6 pollici, soluzione sempre più utilizzata in questo genere di apparecchi per raggiungere un buon compromesso tra dimensioni fisiche e leggibilità  dei contenuti.

    Il processore Intel Clover Trail fornisce prestazioni accettabili in termini di pura elaborazione, anche se inferiori rispetto ad altro modelli quali Samsung Ativ Smart PC (<= Confronta) e Asus Vivo Tab (<= Confronta).

    La CPU è coadiuvata da 2 GB di RAM, sufficienti per eseguire il sistema operativo in modo adeguato e la memoria di archiviazione è affidata ad un’unità  SSD da 64 GB, tale da ridurre il peso complessivo.

    Lo spazio di memorizzazione è inoltre ampliabile con uno slot per memory card di tipo microSD.

    La connettività  dati si estrinseca primariamente con l’uscita video HDMI ed i moduli Bluetooth/Wi-Fi, mentre non è previsto quello 3G.

    => Guarda quali sono le offerte notebook business

    Due le fotocamere presenti: una frontale da 720p per le videochiamate e una posteriore da 8 megapixel con flash LED per registrare video Full HD.

    Apprezzabile la fattura della tastiera, la quale è dotata di tasti ben spaziati e dimensionati per raggiungere una buona ergonomia d’utilizzo.

    => Scopri i migliori tablet per il business

    La doppia batteria (una nella docking tastiera e una nel tablet) ha il compito di estendere notevolmente la durata di una carica, la quale può raggiungere le 14 ore.

    Se vuoi aggiornamenti su HP Envy x2: ibrido tablet/notebook con Windows 8 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *