• Security pizza in occasione di InfoSecurity 2008

    pepperoni_pizza.jpg

    Mangiarsi una bella pizza margherita discutendo contemporaneamente di firewall, hacking, virus, worm e chi più ne ha più ne metta? Si può fare! Ma solo la sera del 6 febbraio 2008 a Milano e previa prenotazione.

    In occasione di Infosecurity 2008, Sikurezza.org (nota mailing list dedicata alla sicurezza) e OWASP (Open Web Application Security Project) organizzano nella serata del 6 una “pizzata” presso la Pizzeria King di via Ascanio Sforza 73 a Milano alle ore 20.00.

    Come si legge nelle FAQ dell’evento:

    Sarà occasione per consentire alla community di incontrarsi al di fuori dell’ambito lavorativo, di confrontarsi, conoscersi e scambiarsi idee. Il tutto in un clima fortemente informale e con una prenotazione in pizzeria da 100 persone (se andiamo in overbooking possiamo estenderla).

    È stato concordato con la pizzeria un importo forfettario pari a 25euri a persona, inclusivo di: coperto, pizza, bevanda (birra o coca cola), acqua (non bisogna offendersi se qualcuno la beve ancora), limoncello, caffè.

    Maggiori informazioni sono disponibili in un post sul sito Sikurezza.org e va ricordato che la partecipazione avviene previa iscrizione. Già da ora è visibile l’elenco degli iscritti.

    Che dire: buona Cena Infosecurity 2008 a chi potrà partecipare all’evento!

    Se vuoi aggiornamenti su Security pizza in occasione di InfoSecurity 2008 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *