• FASTcloud: aziende italiane sulla Nuvola Fastweb

    fastweb fastcloudFastweb ha lanciato da poco il nuovo servizio FASTcloud: pensato soprattutto per le aziende di dimensioni maggiori, la nuova offerta in chiave cloud computing arricchisce l’offerta di mercato per questo nuovo segmento, sempre più vivace.
    Il servizio si appoggia a Data Center di nuova generazione, per consentire alle aziende di migrare infrastrutture e capacità  elaborative sui server Fastweb, che offrono un portafoglio completo di servizi ICT.

    Ciò che caratterizza FASTcloud è la fornitura end-to-end di soluzioni di cloud computing, in quanto il provider vanta sia un´infrastruttura fisica sia una piattaforma di Virtual Data Center per la gestione dei servizi.

    Il vantaggio è che, spostando sulla Nuvola di Fastweb i propri dati – che saranno accessibili da remoto in tempi brevissimi – le aziende risparmiano sulla gestione e manutenzione delle piattaforme e infrastrutture informatiche.

    FASTcloud è molto flessibile, in quanto Fastweb permette in ogni momento di aumentare o ridurre le risorse ICT, con una potenziale riduzione delle spese di gestione dei sistemi IT aziendali.

    Grande soddisfazione per il lancio di FASTcloud da parte di Massimo Mancini, Direttore Business Unit Executive di Fastweb.

    Grazie alla profonda conoscenza e all´esperienza maturata nella realizzazione e gestione di soluzioni ICT complesse, Fastweb è in grado di lanciare oggi un´offerta tecnologica di cloud computing di altissimo livello adatta a soddisfare non solo i bisogni di efficienza e personalizzazione richiesti dalle aziende, ma anche gli standard di sicurezza più elevati.

    Se vuoi aggiornamenti su FASTcloud: aziende italiane sulla Nuvola Fastweb inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *