• Bando per le imprese italiane in Brasile

    TeamViewerLe imprese italiane ed europee possono oggi vantare una nuova opportunità di business in Brasile. È infatti stato pubblicato il bando, nell’ambito del programma Connect, al fine di favorire lo scambio per nuovi imprenditori tra il Paese sudamericano e quelli Europei.

    Cofinanziato dalla Commissione Europea, il bando si rivolge a giovani imprenditori e piccole e medie imprese europee che desiderano poter incrementare il proprio fatturato e il proprio giro d’affari in Brasile: i 50 imprenditori selezionati potranno quindi trascorrere un periodo di tempo tra 1 e 5 mesi nel mercato di destinazione, al fine di prendere contatti con le realtà imprenditoriali brasiliane, e procedere quindi a compiere un’esperienza diretta.

    => Strutture all’estero: finanziamenti agevolati per PMI

    Il soggiorno potrà essere finanziato dalla Commissione Europea, attraverso un contributo di 1.000 euro per il volo, e 250 euro mensili per le restanti spese. È inoltre possibile fruire di ulteriori vantaggi come la guida da parte di un’impresa di successo o incubatori di impresa, il lavoro in collaborazione con imprenditori esperti, lo sviluppo di competenze specifiche di settore e la ricerca di nuovi business partner con l’accesso a nuovi mercati.

    Fonte:Eu Brazil Connect

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Bando per le imprese italiane in Brasile inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *