• Mobile POS di Wind e BNL: i dettagli dell’offerta

    Wind

    Wind e BNL offrono a liberi professionisti e PMI un servizio integrato sul fronte dei pagamenti elettronici.  In alternativa al classico POS, il cliente potrà usufruire di un’offerta mobile All Inclusive Unlimited di Wind, di uno smartphone Samsung Galaxy S5 e dell’innovativa soluzione di Mobile POS “MOBO” di BNL POSitivity, società dedicata alla gestione dei servizi di pagamento. BNL, inoltre, offrirà l’opportunità di sottoscrivere un conto corrente Revolution Small Business a condizioni particolarmente vantaggiose.

    => POS: costi per le Partite IVA e alternative Mobile

    La collaborazione tra Wind e BNL si pone l’obiettivo di sviluppare una soluzione completa che permetta di accettare pagamenti in mobilità, puntando sull’ampia diffusione degli smartphone. In questo modo sarà più semplice per liberi professionisti e piccole e medie imprese adeguarsi alle nuove disposizioni normative, che da giugno impongono alle Partite IVA che vendono beni e servizi diretti di accettare transazioni digitali per importi superiori a 30 euro.

    La nuova offerta parte da un costo base di 38 euro mensili, e oltre al Samsung Galaxy S5, include chiamate e SMS illimitati, 2 GB di traffico Internet e il servizio di mobile POS MOBO a condizioni esclusive riservate ai clienti Wind: nessun costo di attivazione, lettore carte in omaggio, nessun costo ricorrente o volume minimo di transazioni (il cliente paga in base all’utilizzo effettivo, con una commissione fissa dell’1,50% sull’importo delle transazioni), con evidenti vantaggi rispetto al POS tradizionale.

    L’attivazione di MOBO è estremamente semplice e rapida e può essere effettuata in pochi minuti direttamente online. Il contratto, inoltre, può essere associato a un conto corrente bancario già attivo. MOBO è un device certificato ai massimi livelli di sicurezza da Visa, Master Card e Consorzio Bancomat: l’apparecchio si collega allo smartphone tramite il Bluetooth e supporta le carte di tutte le tecnologie disponibili (Contact less, Chip&PIN, banda magnetica). Le transazioni sono gestite tramite la App MOBO BNL particolarmente intuitiva e di facile utilizzo.

    Uno strumento innovativo che consente di ricevere in modo semplice pagamenti in mobilità e di rivoluzionare le modalità di gestione degli incassi e del business: i professionisti possono, ad esempio,consultare la reportistica delle transazioni in tempo reale anche dalla App, configurare il catalogo prodotti e servizi con le relative promozioni ed avere le ricevute POS digitalizzate.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Mobile POS di Wind e BNL: i dettagli dell’offerta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *