• BlackBerry Curve 8520 finalmente in Italia

    BlackBerry Curve 8520RIM ha lanciato in questi giorni sul mercato italiano il nuovissimo BlackBerry Curve 8520. Smartphone completo e performante, è l’ultimo nato della serie 8900 in veste di “fratello minore”, ma non per questo privo di vera sostanza.

    Sebbene non sia dotato di tecnologia 3G, è incluso il supporto al Wi-Fi che permette al Curve 8520 di collegarsi comunque in banda larga.

    Il design di questo telefono è molto curato come da tradizione RIM e le dimensioni sono ridotte a tutto vantaggio dell’ergonomia al top della categoria, sopratutto grazie alla comoda tastiera hardware e alla trackpad sensibile al tocco da usare come un joystick.

    Sebbene un BlackBerry per sua natura sia votato all’uso professionale, da un po’ di tempo RIM ha introdotto supporti per l’uso multimediale (foto, video, musica…). Anche in questo modello troviamo dunque tasti hardware espressamente dedicati a queste funzioni. Presenti anche i supporti nativi a social network come Facebook e MySpace.

    Come dicevamo, dal punto di vista tecnico il BlackBerry Curve 8520, non ha nulla da invidiare ai modelli “maggiori” grazie ad un hardware di prima scelta come una CPU da 520Mhz, 256Mb di memoria flash e la possibilità  di inserire memory card sino a 16Gb su cui installare applicazione e salvare i nostri archivi.

    BlackBerry Curve 8520 permette inoltre l’accesso al nuovissimo application store RIM e offre il supporto nativo a BlackBerry Internet Service, e BlackBerry Enterprise Server.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su BlackBerry Curve 8520 finalmente in Italia inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *