• Android per il Tablet Pc Asus

    asus eee padCome avevamo anticipato, Asus sta progettando un Tablet Pc conosciuto anche come EeePad che dovrebbe in qualche modo fare concorrenza all’iPad nella nuova e fortunata categoria dei Tablet Pc.

    Inizialmente questo EeePad doveva essere prodotto in due varianti: una più sofisticata basata su Windows Seven e una bastata sul nuovo Windows CE (Windows Embedded Compact 7).

    Proprio questo ultimo modello (EeePad EP101TC) è stato completamente rivisto ed Asus ha deciso di eliminare la piattaforma Windows CE a favore di Android.

    Non si conoscono i dettagli su questa clamorosa decisione, ma i miglioramenti di Android Froyo e del futuro Gingerbread potrebbero aver spinto Asus ad adottare questa piattaforma software piuttosto che quella di Windows che probabilmente non dava molte garanzie.

    Sarà  interessante sapere se Asus adotterà  alla fine Froyo o il futuro Gingerbread, ma gli analisti scommettono sulla futura nuova versione di Android in quanto il Tablet Pc di Asus dovrebbe arrivare solo verso fine anno.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Android per il Tablet Pc Asus inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *