• PayPal rimborsa le spese di spedizione dei resi

    paypal

    PayPal ha lanciato in Italia il servizio di rimborso spese per la restituzione della merce acquistata. In altri termini, rimborserà ai suoi clienti le spese di invio del reso attraverso un account PayPal in caso di recesso. Per attivare il servizio e ottenere il rimborso l’utente verrà reindirizzato ad un apposito sito dalla pagina del merchant: dopo aver inserito l’email legata all’account PayPal, sarà richiesta la compilazione di un modulo.

    Il servizio sarà valido fino al 31 dicembre 2014 e potranno essere richiesti fino a 7 rimborsi di valore massimo di 30 euro ciascuno.

    PayPal mira così a fidelizzare i clienti attraverso un’esperienza semplice e piacevole. Del resto, secondo una ricerca di Reputation Leaders per conto di PayPal, il 52% degli Italiani rinuncerebbe a un acquisto se le spese di restituzione fossero a proprio carico, mentre il 59% non acquisterebbe più dallo stesso venditore dopo aver ricevuto merce non compatibile con il proprio ordine.

    Approfondisci il servizio rimborso resi di PayPal.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su PayPal rimborsa le spese di spedizione dei resi inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Graziella dice:

      È da giorni che tento di inviare il modulo con tutti gli allegati, ma dopo aver inoltrato l’email il modulo risulta non compilato

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *