• PosteMobile: nuova promozione per Partite IVA

    postemobileDa PosteMobile arriva una nuova soluzione per le Partite IVA. “PM Ufficio Ti Ricarica” è il piano tariffario a consumo dedicato non solo ai liberi professionisti ma anche alle piccole imprese che raddoppia l´importo delle ricariche effettuate ogni mese sulla SIM attivata, in promozione, per l´intera durata contrattuale. “PM Ufficio Ti Ricarica” offre traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili italiani ed SMS verso tutti i cellulari a 12 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione o messaggio inviato.

    Il piano di PosteMobile prevede inoltre l’erogazione di un bonus mensile di traffico pari all’importo delle ricariche effettuate nel mese da tutti i canali sulla SIM attivata in promozione, fino a un massimo di 50 euro al mese. Il piano “PM Ufficio Ti Ricarica” è rivolto ai titolari di Partita IVA che attivano una nuova SIM Ricaricabile entro il prossimo 8 febbraio 2014 facendo contestuale richiesta di portabilità . Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.

    Inoltre, le tariffe indicate per il traffico voce sono applicate al secondo effettivo di conversazione e sono valide per il solo traffico nazionale. Infine, va sottolineato che il bonus di traffico è da consumarsi entro un mese dall’erogazione e non è cumulabile con quello del mese successivo. Tutti gli ulteriori dettagli del nuovo piano di PosteMobile per i professionisti sono disponibili sul portale dell’operatore virtuale.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su PosteMobile: nuova promozione per Partite IVA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *