• Facilities management e motivazione dei dipendenti

    Facilities management e motivazione dei dipendentiCome si può incrementare la produttività  dei dipendenti rinsaldandone il rapporto con l’azienda: gratificandoli. Con servizi accessori che sempre più spesso includono anche ticket e voucher.

    Da tempo impegnata in questo senso è ad esempio la società  Sodexo, operante nei settori Ristorazione collettiva, Facilities management e Servizi per la motivazione. La novità ? il restyling del carnet Pass Lunch.

    Dopo avr introdotto i carnet in formato magazine, ora la società  ha creato nuovi visual e ha inserito nuovi contenuti editoriali mirati all’ambito lavorativo.

    Si vuole così dare a professionisti e dipendenti l’opportunità  di sfogliare una vera e propria guida al benessere e alla realizzazione personale ricca di consigli e dettagli che sconfinano dall´ambito lavorativo. Mantenendo come obiettivo la motivazione delle risorse umane, sottolineato dallo slogan “Your Motivation, our ambition”.

    La “Motivation Company” ha infatti inserito nei carnet Pass Lunch molte schede illustrative (con approfondimenti disponibili online) sulla psicologia del successo e contenenti proposte e idee sulla sana alimentazione, sulle attività  motorie e sul brain training, con indicazioni sulla sfera lavorativa e privata.

    Non manca addirittura un editoriale: “soddisfatti e realizzati? Si può!” all’interno del quale ogni mese si spiega come migliorare l´equilibrio tra vita privata e lavorativa, con tanto di scheda pratica su come esercitarsi a mettere in pratica i concetti descritti nella vita quotidiana e quindi raggiungere l’obiettivo di uno stato di benessere globale.

    All’interno del carnet, infine, troviamo una serie di utili buoni sconto e promozioni mensili messi a disposizione dai partner commerciali Sodexo!

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Facilities management e motivazione dei dipendenti inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *