• Facebook Atlas per Social Media Marketing e ADV

    Facebook

    Facebook Atlas è la rinnovata piattaforma di social media marketing che mira a colmare il gap tra impression online e acquisti offline, integrando le attuali tecnologie di Ad Serving e Measurement. I cambiamenti nelle abitudini di consumo stanno infatti avendo un profondo impatto sui processi di acquisto, in negozio così come presso gli store di e-commerce. E i cookie web da soli non bastano più, perché non funzionano sui dispositivi mobili, il loro livello di targeting demografico è sempre meno accurato e non sono in grado di misurare con precisione gli acquisti attraverso browser e dispositivi diversi od offline.

    Il marketing basato sulle persone risolve queste problematiche. E Atlas offre strumenti adatti, aiutando i brand a raggiungere i consumatori reali su più dispositivi e piattaforme, attraverso editori differenti. Atlas può ora connettere le campagne digitali alle vendite offline reali, provando come abbiano un impatto reale sulla reach e le vendite.

    Atlas è stato rinnovato completamente utilizzando un nuovo codice, con un’interfaccia utente progettata per media planner e trafficker: gli strumenti per il targeting e la misurazione sono integrati, mentre il marketing cross-device è reso più semplice da nuove modalità di valutazione performance incentrate sulle persone.

    Ad esempio, con Atlas si possono misurare e verificare le impression delle pubblicità su Instagram. Per gli inserzionisti che già vi pianificano campagne, gli annunci saranno inclusi nel report.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Facebook Atlas per Social Media Marketing e ADV inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *