• Fotovoltaico: promosso anche sul blog di Beppe Grillo, con Enerpoint

    picture-4.png L´attuale scenario energetico globale, la sfida dell’Unione Europea ad abbattere i consumi e le emissioni nocive mediante l’utilizzo delle fonti rinnovabili entro il 2020, hanno portato anche le imprese ad avvicinarsi a queste tecnologie, comprendendo sempre di più i vantaggi che comportano. Questi comprendono la riduzione sensibile dei costi, il forte risparmio energetico, oltre al minore impatto sull´ambiente.

    Diverse quindi le iniziative volte a sensibilizzare imprese (e non) nei confronti delle fonti energetiche rinnovabili, tra queste Enerpoint che, per prima in Italia,ha deciso di promuovere la cultura del “solare” e la propria attività  sul blog di Beppe Grillo, fermo sostenitore da tempo del fotovoltaico in Italia.


    Cerca di conquistare la numerosa community che segue il popolare comico, attore, attivista ora anche blogger, Enerpoint grazie ad un´accurata strategia di comunicazione. L’azienda può contare su un’esperienza che l’ha portata tra i primi posti in Italia nella distribuzione di moduli fotovoltaici e nella realizzazione di impianti chiavi in mano.

    Partita il 16 settembre, la campagna durerà  fino al 30 dello stesso mese e consisterà  nella sponsorizzazione di due filmati su tematiche ambientali e sociali che saranno inseriti nella programmazione del blog e caricati sul canale Youtube e nella presenza fissa di un banner pubblicitario di Enerpoint posizionato in alto nella homepage del blog, un banner che se cliccato riporta alla pagina del sito della società  “Simula il tuo impianto“, dove si invitano gli utenti ad utilizzare il Simulatore Fotovoltaico Enerpoint, un´efficace strumento che permette di calcolare il reale valore dell’investimento di un impianto fotovoltaico rispondente alle proprie esigenze di spazio e fabbisogno energetico.

    Terminata la simulazione è anche possibile entrare in contatto con l´installatore Autorizzato Enerpoint più vicino per chiedere un preventivo mirato e concordare un primo sopralluogo.

    Paolo Rocco Viscontini, Presidente e Amministratore Delegato di Enerpoint SpA, ha ricordato quanto abbia fatto negli anni Beppe Grillo per il fotovoltaico, dichiatando di essere «orgoglioso che Enerpoint sia la prima azienda a beneficiare di uno spazio promozionale all´interno del blog di Beppe Grillo, che è nella top 10 dei blog più visitati al mondo, con un pubblico di visitatori preparato e sensibile alle tematiche ambientali».

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Fotovoltaico: promosso anche sul blog di Beppe Grillo, con Enerpoint inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *