• Hangouts nelle Google Apps for Business

    Hangouts

    Hangout con stessi Termini di Servizio degli altri prodotti Google Apps for Business, video conferenze disponibili con qualsiasi account Google, video riunioni disponibili in ogni ambiente: sono gli ultimi update del servizio, che strizzano l’occhio all’utilizzo aziendale. Ulteriori novità in ambito Enterprise per l’integrazione con Google Apps Vault sono in arrivo entro la fine dell’anno.

    Assistenza

    Supporto telefonico H24, 7 giorni su 7, uptime garantito al 99.9% nonché con la qualità certificata ISO27001, SSAE 16/ISAE 4302 e SOC 2. Questo grazie all’inclusione nel contratto d’uso degli stessi Termini di Servizio alla base degli altri prodotti Google Apps for Business (come Gmail e Drive).

    Video conferenze

    Le video conferenze in Hangout, supportano qualsiasi account Google, inclusi quelli che non hanno un profilo su Google+. I clienti Google Apps possono dunque iniziare o collegarsi a una video conferenza in alta definizione connettendo 15 partecipanti da computer, da dispositivo Chromebox for meetings e presto anche da smartphone e tablet.

    Siccome non tutti gli utenti utilizzano Hangout e Chromebox for meetings, Google sta lavorando con altri fornitori affinché sia possibile collegarsi con altri team usando queste applicazioni: Blue Jeans, per esempio, permetterà agli utenti dei tradizionali sistemi di videoconferenza H.323 o SIP-based di collegarsi in video meeting e InterCall creerà un ponte telefonico per consentire ai membri del team di partecipare alle riunioni via telefono. Una nuova funzione, inoltre, permetterà di chiamare i telefoni direttamente dai dispositivi Chromebox for meetings.

    Nei prossimi mesi, i dispositivi Chromebox for meetings si adatteranno a stanze di diverse dimensioni, ora, infatti, sarà possibile connettere due schermi a un solo dispositivo Chromebox for meetings per vedere allo stesso tempo il pubblico e la presentazione. Infine, i responsabili IT possono gestire meglio le riunioni accedendo direttamente alla Console Google Apps Admin dotata di nuove opzioni disponibili da remoto come l’avvio, la funzione muto e l’interruzione di chiamata.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Hangouts nelle Google Apps for Business inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *