• Concorso per startup da Genopole

    Terreni dello Stato

    Ha preso il via la quarta edizione del concorso per startup biotech organizzato da Genopole, leader del Bioparco francese, in collaborazione con un nutrito gruppo di partner. Obiettivo, stimolare ricerca e imprenditorialità sul fronte ambientale, agronomo e industriale, rivolgendosi in particolar modo a persone fisiche o aziende che abbiano progetti innovativi in fase di startup attivi da meno di tre anni e l’intenzione di aprire una sede proprio presso il bioparco di Genopole.
    I lavori presentati verranno valutati sulla base dei requisiti di innovatività, sostenibilità economica, qualità e competenze del team proponente, oltre al contributo del progetto alle dinamiche evolutive proprie del bioparco.

    I migliori progetti verranno selezionati per partecipare a un seminario previsto per il novembre 2014: un’occasione molto importante, visto e considerato che nell’evento sarà possibile svolgere incontri one-to-one con esperti, ottenendo riscontri e suggerimenti utili per poter implementare il proprio progetto.
    Durante lo stesso evento verranno annunciati i vincitori, che si aggiudicheranno un primo premio da 90.000 euro (di cui 30.000 sotto forma di contributo) e altri due premi di 45.000 euro ciascuno.

    Per potersi candidare è sufficiente compilare il modulo di proposta del proprio progetto.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Concorso per startup da Genopole inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *