• Disponibile la build 4417 di Office 2010

    È disponibile per il download, nei circuiti P2P, una nuova build di Office 2010: si tratta per la precisione della build 4417 di Office 2010 in distribuzione Mondo, ovvero quella che dovrebbe essere la più completa suite per l’ufficio di Redmond.

    Le differenze con la precedente build trapelata in Rete non sono moltissime. I programmatori sembrano aver corretto soprattutto alcuni problemi relativi alla stabilità e all’affidabilità generale della suite e aggiornato alcuni menu di secondo piano.

    Le modifiche più rilevanti sono infatti un miglioramento dello strumento che consente di esportare direttamente online i proprio documenti, l’Upload Center, divenuto adesso più efficiente e stabile. Si può notare anche una migliorata impostazione della funzione Back-Stage view, che dovrebbe essere pertanto nella sua versione definitiva.

    Altri dettagli, infine, riguardano un aggiornamento grafico generale per diverse icone e un migliorato sistema di attivazione della copia, a testimonianza di come i programmatori abbiano lavorato di più sulla sostanza che sull’aggiunta di nuove funzioni.

    [nggallery id=1]

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Disponibile la build 4417 di Office 2010 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *