• Paypal amplia il programma Startup Blueprint

    paypal blueprint

    Il mercato delle startup è in pieno fermento, ma come è facile intuire sviluppare una propria idea imprenditoriale è un lavoro duro. Ecco perchè PayPal sta aiutando migliaia di sviluppatori a monetizzare le proprie idee. Un aiuto ancor più concreto grazie al lancio del programma Startup Blueprint (in meno di 6 mesi fa, oltre 100 startup da tutto il mondo vi hanno aderito con entusiasmo) che ora PayPal sta ampliando per incrementare i vantaggi, tramite 15 nuovi partner.

    => Internazionalizzazione: al via il PayPal Startup Blueprint

    Startup Blueprint fornisce alle nuove imprese la libertà di scegliere la migliore esperienza di pagamento per il loro business. PayPal rinuncia inoltre al compenso sulle attività di elaborazione fino a 1,5 milioni di dollari in volume dei pagamenti. Questo si traduce in un grande risparmio. Le aziende aderenti a Blueprint avranno accesso ad un team di consulenti in startup e agli eventi Blueprint, opportunità per le startup per mettersi in contatto con le persone e crearsi una più vasta rete di contatti. Si tratta inoltre di un’occasione importante per ampliare il proprio network e profittare per acquisire maggiori conoscenze da colleghi e imprenditori esperti.

    L’anno scorso PayPal ha avviato il programma Startup Blueprint con i migliori incubatori e acceleratori: 500Startups, Elevator e Seedcamp, in EMEA e Nord America. Ma da subito era chiaro di dover aggiungere rapidamente più partner per incrementare il numero di startup emergenti. L’ampliamento del programma vede ora aderire TechStars, VC, Kima Ventures, Better Ventures, Entrepreneurs Roudtable Accelerator, Founder Institute, LeCamping, H-FARM Ventures, K5Launch, Startupbootcamp, StartupWiseGuys, SURF Incubator, Thefamily, UpWest Labs, Venture Hive e Village Capital.

    L’obiettivo di PayPal è quello di registrare migliaia di startup per il programma Blueprint entro la fine dell’anno. Per maggiori informazioni sul programma PayPal Startup Blueprint, è possibile visitare il sito: blueprint.paypal.com.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Paypal amplia il programma Startup Blueprint inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *