• Asus Tablet Pc: con due modelli Android o Windows 7, Flash e Multitasking

    Asus Tablet Pc: con due modelli Android o Windows 7, Flash e MultitaskingNon sappiamo ancora se il boom dei Tablet Pc permesso dall’exploit di Apple con il suo iPad si consoliderà  nel breve periodo seguendo le orme del segmento Netbook.
    Al momento, infatti, i terminali in commercio che possono davvero vantare questa classificazione sono relativamente pochi, mentre si sprecano le dichiarazioni di intenti delle case produttrici.

    Quel che è certo è che il mercato IT si sta lentamente riprendendo, e per i produttori sarebbe davvero poco lungimirante non cogliere questa nascente opportunità : oggi i consumatori cercano prodotti flessibili, nell’uso e nel prezzo. Anche quelli professionali, per quanto sia proprio qui la leva della possibile crescita del comparto: proporre PC Tablet performanti con prezzi sostenibili: in pratica, la ricetta Asus che reso gli Eee PC un successo con pochi precedenti.

    >E allora, poteva mai mancare Asus, pioniera dei Netbook, nella rosa dei principali produttori di Tablet? Certo che no, tanto che Jonney Shih, presidente Asus , ha già  preannunciato che l’azienda produrrà  due Tablet Pc nel corso del 2010.

    Non si conoscono ancora i dettagli, ma quel che risulta più interessante è che i due tablet di Asus avranno due sistemi operativi diversi. Jonney Shih ha rivelato infatti che uno avrà  il sistema operativo di Google (Android probabilmente), mentre l’altro avrà  il classico Windows Seven.

    Dunque, Asus ha intenzione di stupire ancora una volta e, conoscendo la qualità  dei suoi prodotti, “rischia” davvero di insidiare lo stesso successo degli Apple iPad.

    Anche perché i tablet di Asus integreranno la tecnologia flash e il multitasking….

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Asus Tablet Pc: con due modelli Android o Windows 7, Flash e Multitasking inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *