• Samsung NP-SF510: notebook multimediale, leggero e potente

    Samsung SF510Samsung NP-SF510 è un notebook che si mette in evidenza per le finiture cromate e le forme arrotondate ed eleganti, in grado di favorire l’ergonomia d’uso.

    Il display retroilluminato a LED è ampio 15,6 pollici per riuscire ad apprezzare in modo adeguato immagini e filmati senza compromettere la portabilità  dell’apparecchio. Le dimensioni pratiche (38,13×25,7×2,74×3,3 cm) consentono infatti di trasportarlo senza difficoltà  e di utilizzarlo con immediatezza in varie situazioni operative.

    Il processore Intel Core i3 370M opera a 2,4 GHz ed è coadiuvato da 4 GB di RAM di tipo DDR3 per consentire a Windows 7 Home Premium a 64 bit di raggiungere buone prestazioni.

    Il disco fisso SATA da 500 GB a 5.400 rpm permette a sua volta l’installazione di numerosi applicativi e l’archiviazione di un’ingente mole di dati.

    La grafica può contare sul processore Nvidia GeForce GT 420M con 1 GB di memoria dedicata e si ha pertanto l’opportunità  di eseguire applicazioni impegnative sul piano della richiesta di risorse video.

    La tecnologia Nvidia Optimus ha il ruolo di ottimizzare i consumi e di esprimere la massima potenza di elaborazione grafica solo quando sia effettivamente necessario.

    La dotazione hardware comprende anche una webcam, un’unità  super multi dual layer, il modulo Wi-Fi 802.11 b/g/n, l’interfaccia Bluetooth, la presa RJ-45, 3 porte USB 2.0 e il lettore di schede 4 in 1.

    Nei testi eseguiti, la batteria a 6 celle ha raggiunto l’autonomia massima di 5 ore e mezza con luminosità  ridotta e navigazione web via Wi-Fi.

    Samsung NP-SF510 può essere considerato un compagno di lavoro affidabile e sufficientemente potente nel caso si debbano utilizzare specialmente gli applicativi standard.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Samsung NP-SF510: notebook multimediale, leggero e potente inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *