• Motorola Motoroi: smartphone business che strizza l’occhio al multimedia

    motorola motoroiMotorola sta dimostrando di credere davvero nella piattaforma Android tanto da preannunciare oltre 20 nuovi modelli basati su questo sistema operativo e sottolineando ancora una volta che, dopo quasi 2 anni di assenza, è tornata tra le big della telefonia mobile.

    Il prossimo smartphone di fascia alta che l’azienda americana immetterà  sul mercato è il Motoroi XT720. I possessori del Milestone probabilmente non saranno contenti dell’arrivo di questo nuovo device, in quanto Motoroi è estremamente simile all’attuale smartphone di punta della Motorola.

    Il Motoroi, infatti presenta, un design molto simile a quello del Milestone, sempre molto squadrato e con tastiera hardware estraibile. Unica vera differenze estetica un leggero rigonfiamento sul lato destro, dove sono alloggiati alcuni comandi che riguardano l’aspetto multimediale.

    Già , perché se il Milestone è uno smartphone puramente votato al settore business, il Motoroi si caratterizza anche per una forte connotazione multimediale.

    A livello di hardware e di software base non troviamo particolari differenze.

    Schermo da 3,7 pollici, stessa risoluzione, stessa Cpu e Gpu, stesso quantitativo di memoria e stessi supporti wireless. Anche la versione di Android sarà  la stessa.

    Tuttavia, in Motoroi troviamo una fotocamera da ben 8Mpx che permette di registrare video in alta risoluzione HD a 720p.
    Ecco dunque scoperta la differenza sostanziale che non farà  felici i possessori del Milestone.

    Con il Motoroi infatti si potrà  avere uno smartphone perfetto per l’utilizzo professionale ma che permette anche di divertirsi al di fuori degli orari di ufficio.
    Motoroi arriverà  nel mercato americano per il mese di Marzo, per noi Europei dovrebbe arrivare poco dopo. Il Milestone è diventato già  vecchio?

    [youtube YdnzJWN4hpk]

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Motorola Motoroi: smartphone business che strizza l’occhio al multimedia inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *