• Samsung Galaxy Tab 10.1N, Tablet Pc a prova di brevetto

    samsung galaxy tab 10.1nIl Samsung Galaxy Tab 10.1N, Tablet Pc Honeycomb, non è un nuovo device uscito a sorpresa dalle matite degli ingegneri Samsung, ma bensì un semplice e leggero restyling del già  noto Tablet Pc Galaxy Tab 10.1. Questa piccola variazione di look è stata infatti obbligata viste le liti legali tra Samsung e Apple sulla presunta eccessiva somiglianza del Tab Samsung all’iPad.

    Per poter dunque aggirare il problema, Samsung ha ridisegnato la cornice del suo Tablet Pc di punta per renderla diversa dall’attuale e quindi si spera, al lontano da ulteriori contestazioni legali.

    Quello che è stata cambiato è dunque solo qualche componente estetico e come detto solo la cornice e la posizione degli altoparlanti esterni. Tutto il resto è stato mantenuto immutato, compresa la base hardware (Tegra 2, 1GB di Ram…).
    Ma a dirla tutta, ci sarebbe un’altra novità  e riguarderebbe la presenza di default di Android Honeycomb 3.2, mentre nel Galaxy Tab 10.1 classico troviamo la versione 3.1 che richiede un aggiornamento manuale per poter disporre del nuovo sistema operativo Android.

    Il nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1N si trova già  in molti e-Commerce, sopratutto quelli tedeschi ad un prezzo compreso tra i 550 e i 599€, mentre sta già  scendendo di prezzo la versione 10,1 “classica” che comunque rimarrà  in vendita sopratutto nei Paesi dove il conflitto Samsung – Apple non è degenerato.

    [youtube 3Ja8nLGzV7g]

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Samsung Galaxy Tab 10.1N, Tablet Pc a prova di brevetto inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *