• Sony Xperia Tablet S, eleganza e prestazioni a braccetto

    Sony Xperia Tablet SSony Xperia Tablet S viene proposto quale evoluzione del precedente modello Tablet S, al fine di proporre un device dalle specifiche migliorate, oltre a prestazioni e usabilità  più convincenti.
    >> Consulta le prestazioni a prezzo contenuto del Sony Xperia Tablet S

    Design a libro ripiegato, display IPS ampio 9,4 pollici con risoluzione massima di 1.280×800 punti, migliore rispetto al predecessore per luminosità  e contrasto.

    Il processore quad-core Nvidia Tegra 3, operante alla frequenza di clock di 1,3 GHz, garantisce prestazioni di rilievo soprattutto a livello multimediale e ludico, conferendo una buona reattività  anche ad Android 4.0.3.

    La RAM è pari a 1 GB, mentre rispetto allo storage si può scegliere tra 16, 32 e 64 GB, lasciando rispettivamente liberi 9 GB, 24 GB e 56 GB per i contenuti personali. 4 invece i GB riservati al sistema e altrettanto per lo spazio dedicato alle app scaricate.

    Lo slot per schede di memoria SD consente inoltre di incrementare a piacere la quantità  di archiviazione.

    Dimensioni e peso sono nella media per questo genere di tablet: 239,8 x 174,4 x 8,8/11,85 millimetri per 570 grammi.

    La batteria agli ioni di litio viene dichiarata per una durata massima di 12 ore con navigazione Internet in modalità  Wi-Fi, riproduzione musicale e video per periodi di durata analoga.

    La fotocamera anteriore offre la risoluzione di 1 megapixel, mentre quella posteriore arriva a 8 megapixel con la possibilità  di eseguire riprese in standard HD.

    Appare infine completa la sezione di comunicazione, la quale prevede i moduli Bluetooth 3.0, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, AGPS e, opzionalmente, 3G.

    Se vuoi aggiornamenti su Sony Xperia Tablet S, eleganza e prestazioni a braccetto inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *