• Acer Aspire TimelineX 4830TG, buone prestazioni e autonomia

    Acer Aspire TimelineX 4830TG Acer Aspire TimelineX 4830TG è un notebook che va a rinnovare sul piano del design e delle funzionalità  la propria serie di appartenenza.
    Centro del sistema è il processore Intel Core i5-2410M operante alla frequenza di 2,3 GHz, al quale vengono abbinati 8 GB di memoria RAM per l’esecuzione dei programmi, mentre lo storage è affidato al generoso disco fisso da 640 GB.

    Il display ampio 14 pollici retroilluminato a LED è pilotato dalla scheda video Nvidia GeForce GT540M ottimamente dotata di 2 GB di memoria dedicata e vi è il supporto della risoluzione massima di 1.366×768 punti.

    Senza compromessi la restante dotazione hardware, grazie alla disponibilità  di un masterizzatore DVD, tre porte USB di cui una 3.0, una presa HDMI, un lettore di schede di memoria esterne e una porta Ethernet.

    La durata della batteria agli ioni di litio a 6 celle, non rimovibile, fa raggiungere l’autonomia massima di 7,5 ore, riuscendo così a coprire buona parte di una giornata di lavoro.

    Peso e dimensioni rientrano nella media della categoria di appartenenza: 2,2 chilogrammi per 338,6 x 239 x 30 millimetri. Acer Aspire TimelineX 4830TG è acquistabile a partire da 799 euro e sono disponibili configurazioni che prevedono un drive allo stato solido (SSD) al posto dell’hard disk.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Acer Aspire TimelineX 4830TG, buone prestazioni e autonomia inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. 3mendo dice:

      Ci sono anche altre marche valide: Lenovo (IBM), Samsung, Fujitsu Siemens… basta provarle…

      Inoltre: un pc è buono se permette l’installazione anche di altri sistemi operativi, quali ad esempio Linux. Si può fare con questo Acer? O bisogna come al solito spendere un pacco di soldi per avere una tecnologia monnezza, visto che la ditta israeliana Lenslet produce processori e schede madri di gran lunga le prime al mondo per velocità ?
      Prima andate a leggervi qualcosa su Lenslet, poi ne riparleremo, visto che sono anni che lo scrivo..!

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *