• Re:snooze: il promemoria digitale infallibile

    re-snooze.jpg

    In tutti gli uffici del mondo ci sono appuntamenti, agende piene all’infinito, date da ricordare, orari precisi, telefoni impazziti, segretarie in malattia. Talvolta sembra di non avere più respiro e di non essere in grado di ricordarsi di tutte quelle attività importanti (di lavoro o anche con famiglia ed amici) che si erano programmate magari mesi fa.

    Per venire in aiuto a chi ha una vita frenetica nasce Re:snooze, un ottimo servizio online che ricorda all’utente le attività che ha deciso di svolgere (e che magari potrebbe dimenticare), tramite la ricezione di una mail alla scadenza del periodo scelto.

    Basterà collegarsi al sito ed inserire una frase o un URL nel campo apposito e la data o cadenza (settimanale o mensile) con cui ricevere la mail di promemoria. Con Resnooze, è infatti possibile regolare la frequenza di promemoria con un singolo click, all’interno del messaggio di posta elettronica.

    Inserendo l’indirizzo email scelto (il proprio o anche quello di un amico o conoscente a cui si vuol ricordare un appuntamento o un messaggio particolare), basterà inserire il destinatario elettronico e digitare il titolo del messaggio, che al restò penserà a tutti il nostro affidabile segreterio virtuale.

    Al richiedende arriverà una mail di conferma dell’appuntamento o della nota scritta, mentre al destinatario arriverà un avviso prima della scadenza dell’evento o un reminder a cadenze regolari, a seconda delle opzioni scelte.

    Insomma, un’ottima idea, utile e, soprattutto, molto semplice. Con un singolo click si può davvero evitare di dimenticare un appuntamento o di non trovare più delle informazioni che un domani potrebbero risultare molto importanti.

    Se vuoi aggiornamenti su Re:snooze: il promemoria digitale infallibile inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *