• Microsoft Office 365 per le PMI: prezzi e offerte Small Business

    office365Microsoft porta la suite Office 365 nelle piccole e medie imprese, grazie ad un’offerta articolata in ben 6 edizioni: tre rivolte alle micro e piccole aziende, e altrettante per le medio-grandi.
    Microsoft Office 365, nelle sue declinazioni per le PMI, comprende le ultime versioni online di Lync, Exchange e dei servizi SharePoint, oltre al social network enterprise Yammere Lync-Skype per videoconferenze, chiamate vocali e messaggistica.

    =>Scopri come sfruttare Office 365 con Yammer

    Vediamo in dettaglio i pacchetti, con l’offerta di servizi e i relativi costi.

    OFFERTE PER PICCOLE AZIENDE

    Posta Elettronica ospitata (Exchange Online)
    Nessuna applicazione desktop, Office Web Apps al solo scopo di visualizzare gli allegati, posta elettronica e supporto telefonico e della community.
    Utenti illimitati. Prezzo: 3,30 utente/mese

    Office 365 Small Business
    Nessuna applicazione desktop, Office Web Apps, posta elettronica, consulenza Web, sito Web pubblico, supporto telefonico e della community.
    Massimo 25 utenti. Prezzo: 4,90 utente/mese o 49,20 utente/anno.

    Office 365 Small Business Premium
    Versioni desktop di Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote, Access, Publisher e Lync.Office Web Apps, Office Mobile Apps (Word, Excel e PowerPoint), posta elettronica, conferenza Web, sito Web pubblico, supporto telefonico e della community.
    Massimo 25 utenti. Prezzo: 12,80 utente/mese o 124,80 utente/anno.

    =>Consulta il listino prezzi per Microsoft Office 2013 e 365

    OFFERTE PER MEDIE AZIENDE

    Office 365 Enterprise – piano E1
    Office Web Apps, conferenza Web, sito Web pubblico, supporto telefonico e della community, integrazione Active Directory, Sito Intranet per i team, caselle postali del sito.
    Numero utenti illimitato. Prezzo: 6,50 utente/mese.

    Office 365 Midsize Business

    Versioni desktop di Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Access e altro ancora, Web Apps, Office Mobile Apps (Word, Excel e PowerPoint), posta elettronica, conferenza Web, sito Web pubblico, supporto telefonico e della community, integrazione Active Directory, Sito Intranet per i team, caselle postali del sito.
    Massimo 300 utenti. Prezzo: 12,30 utente/mese

    Office 365 Enterprise – piano E3
    Versioni desktop di Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Access e altro ancora, Web Apps, Office Mobile Apps (Word, Excel e PowerPoint), posta elettronica, conferenza Web, sito Web pubblico, supporto telefonico e della community, integrazione Active Directory, Sito Intranet per i team, caselle postali del sito, opzioni avanzate di poste, eDiscovery Center e opzioni vocali avanzate.
    Numero utenti illimitato. Prezzo: 19,00 utente/mese.

    Per ulteriori dettagli e versioni di valutazione: Microsoft

    Se vuoi aggiornamenti su Microsoft Office 365 per le PMI: prezzi e offerte Small Business inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *