• Avanade UMI per ottimizzare la forza vendita

    avanadeAvanade, storico fornitore di soluzioni e servizi IT per le imprese, ha lanciato UMI (Unica Mobility Integrata), che consente di automatizzare il coordinamento delle risorse sul territorio – ideale per la forza vendita – grazie a una governance centralizzata.

    => Leggi l’offerta Avanade per mobility in outsourcing per PMI

    Avanade UMI è una soluzione integrata cross-industry, consente di pianificare da un unico centro operativo le attività  assegnate a una specifica forza presente sul territorio ed è utilizzabile da dispositivi mobili (tablet e smartphone), online e offline.

    I vantaggi? Un processo unificato, con un basso costo di gestione, in grado di rendere più efficiente il reparto commerciale in moltissimi settori: campo sanitario, assicurativo, grande distribuzione e così via.

    La piattaforma permette di ottimizzare il processo di merchandising, con la possibilità  di gestire da palmare le attività  di punto vendita: dal corretto posizionamento dei prodotti sugli scaffali alla presa d´ordine, dall´utilizzo della firma grafometrica alla realizzazione di foto.

    Grazie alla potenzialità  dei dispositivi mobili – fotocamere, videocamere, lettori QR code e altro – diventa inoltre possibile inviare informazioni al centro operativo, utilizzabili per la pianificazione delle attività  di marketing.

    Attualmente, in Italia la piattaforma è implementata per la gestione della forza vendita di CRIBIS D&B, società  del gruppo CRIF, specializzata nei sistemi di Business Information e di supporto decisionale.

    Per saperne di più: Avanade

    Se vuoi aggiornamenti su Avanade UMI per ottimizzare la forza vendita inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *