• MWC 2012: Htc One X, Htc One S e Htc One V

    htc oneAl MWC 2012 di Barcellona, Htc ha ufficializzato la sua nuova gamma di smartphone Android per quest’anno. Dopo un 2011 a tinte chiaro scuso, Htc cerca di tornare alla ribalta proponendo 3 nuovi modelli che possano piacere un po’ a tutti, sia al power user, che al professionista, che al semplice appassionato.

    Tre sono dunque i nuovi modelli: Htc One X, Htc One S e Htc One V.

    Htc One X è il top di gamma ed è uno smartphone Android dalle linee sinuose realizzato in una elegante scocca unibody in policarbonato, caratteristica che distingue da un po’ di tempo i terminali HTC.
    Htc One X offre uno schermo HD da 4,7 pollici SLCD 2 con risoluzione 1280X720, accompagnato da una CPU quad core Nvidia Tegra 3 da 1,5GHz, 1GB di Ram e 32GB di spazio disco.

    Numeri da capogiro che continuano con l’integrazione di NFC, una batteria da ben 1800mAh, Wi-Fi, Gps, 3G (HSPA+) e tutti i sensori e supporti degni di un prodotto di fascia alta. Da sottolineare la nuova fotocamere posteriore a 8MP con flash led, realizzata utilizzando nuove ottiche che dovrebbero garantire risultati d’eccellenza. Non manca una cam anteriore HD per le video chat.

    Htc implementerà  la sua nuova interfaccia Sense 4.0 che da sola vale tutto il telefono, abbinata a Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Htc One X dovrebbe arrivare per il mese di giugno ad un prezzo vicino ai 599€.

    Htc One S è invece uno smartphone di fascia media, ma non per questo di scarso interesse. Troviamo infatti uno schermo da 4,3 pollici LCD con risoluzione 960X540 abbinato a una CPU dual core da 1,5Ghz, 1GB di Ram e 16GB di spazio disco. Anche in questo caso non mancheranno supporti e sensori come 3G, Wi-Fi, Gps, Blueooth… e nemmeno le nuove fotocamere che Htc ha esaltato durante la presentazione ufficiale.

    Anche qui troveremo la nuova Sense 4.0 e Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
    Arrivo previsto più o meno sempre per il mese di giugno ad un prezzo vicino ai 499€.
    Htc One V è invece uno smartphone Android entry level ma dotato comunque di Ice Cream Sandwich e della Sense 4.0. Schermo da 3,7 pollici LCD con risoluzione 800X480, troviamo anche una CPU single core da 1GHz, 512MB di Ram e 8 GB di spazio disco. Niente fotocamera anteriore ma solo una posteriore da 5MP. Ovviamente 3G, Wi-Fi, Bluetooth, Gps…

    Prezzi e disponibilità  ancora da confermare.

    Se vuoi aggiornamenti su MWC 2012: Htc One X, Htc One S e Htc One V inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *